HOME | CASE VACANZA | MAILING-LIST | IL MIO CARRELLO
INFORMAZIONI
Vantaggi per i proprietari
ModalitÓ di iscrizione
ModalitÓ di pubblicazione
Tariffe
ModalitÓ di pagamento
Consigli utili
 
 
CONDIZIONI


AnnunciVacanza -  è un servizio edito alla pubblicazione multimediale di diffusione e di promozione.
Il solo intento di AnnunciVacanza è di diffondere, sull'insieme dei suoi media, annunci di locazione di vacanze.. AnnunciVacanza non interviene in nessun caso nel momento della ricerca o nella transazione di affitto per le vacanze. 

Diffusione degli annunci
AnnunciVacanza - diffonde su Internet annunci di locazione di vacanze. Il proprietario di un annuncio (l'inserzionista) certifica la sua condizione di proprietario del bene da affittare (o il suo mandatario debitamente abilitato) proposto su AnnunciVacanza - e autorizza AnnunciVacanza - a diffondere il suo annuncio nella sua completezza (testi, fotografie e video) su ogni supporto, particolarmente per la loro propria promozione. L'inserzionista certifica essere proprietario dei diritti d’ autore delle foto e dei video che fornisce. 

Messa in relazione
Il proprietario tratterà come meglio crede con il vacanziere di sua scelta senza l’intermediazione di AnnunciVacanza. Egli si impegna a non utilizzare, soprattutto a fini commerciali e/o di marketing, le informazioni che AnnunciVacanza potrebbe conoscere su un membro. 

Obbligo del proprietario (l'inserzionista)
Garantisce la veridicità della sua identità come da descrizione fornita. 
Si impegna a tenere aggiornato il suo calendario direttamente sul suo spazio membro previsto a questo scopo su AnnunciVacanza e a cancellare a mano a mano i periodi affittati, in caso contrario, AnnunciVacanza si riserva il diritto di non diffondere più l'annuncio. 
Si impegna a fornire almeno una foto che mostra l'interno o le facciate esterne dell'alloggio e certifica che le foto rappresentano fedelmente l'alloggio da affittare.

Controllo del contenuto
AnnunciVacanza -  non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile del contenuto o dell'assenza di informazioni o dell'aggiornamento degli annunci diffusi sul suo sito, essendo queste redatte esclusivamente ed aggiornate dagli stessi proprietari. E' pertanto compito del vacanziere verificare la veridicità delle notizie contenute negli annunci.
Per informazione, tutti gli annunci sono inseriti direttamente dai proprietari. Solo le immagini ed i video sono visionati dal nostro staff al solo scopo di rispettare la legislazione in materia di protezione delle persone. AnnunciVacanza si riserva il diritto di rifiutare ogni annuncio, foto, video o link ipertesto che giudicasse incompatibile con la sua attività o che fosse suscettibile di generare lamentele da parte di terzi.

Dopo verifica, AnnunciVacanza -  si riserva altresì il diritto di ritirare un annuncio o una foto che sono stati oggetto di lamentele da parte di terzi e l'abbonamento rimarrà acquisito da AnnunciVacanza. Se in seguito ad un soggiorno presso un alloggio, un vacanziere ha riscontrato una mancanza d'informazioni essenziali o che un'informazione pubblicata su un annuncio non corrisponde a realtà, può segnalarlo ad AnnunciVacanza che si riserva la possibilità di eliminare o sospendere temporaneamente o in modo permanente l'annuncio. Quanto contenuto nell'annuncio è responsabilità esclusiva del proprietario, e quest'ultimo s'impegna espressamente a sollevare AnnunciVacanza da ogni responsabilità nei confronti di terzi. 


Errore di contenuto
In caso di lamentele per motivi di errore nella presentazione del contenuto di un annuncio AnnunciVacanza -  come un errore legato allo sviluppo informatico o alla traduzione AnnunciVacanza non dovrà essere ritenuto responsabile se non per l'ammontare della tariffa dell'annuncio pagata dal proprietario. 


Durata di pubblicazione

Per ora il servizio è gratuito per 1 anno.

Altrimenti (La pubblicazione di un'offerta d'affitto inizia dopo il ricevimento del pagamento della formula di abbonamento scelto e/o in data di convalida iniziale dell'annuncio da parte del nostro servizio di pubblicazione. La pubblicazione si termina automaticamente alla fine del vostro abbonamento. Non è previsto il tacito rinnovo.


Modifica dell'annuncio da parte del proprietario
Se accedete al formulario di modifica della descrizione della vostra offerta, o di aggiunta/cancellazione di foto, il vostro annuncio potrebbe non essere più momentaneamente disponibile on line causa convalida da parte dei nostri servizi ( termine medio di 5 giorni lavorativi). Questa interruzione temporanea di pubblicazione non dà diritto ad un prolungamento del vostro abbonamento.
Il proprietario può ritirare in ogni momento il suo annuncio, ma l'abbonamento resterà acquisito da AnnunciVacanza. 


Link ipertestuale verso pagine personali
In cambio di un link di ritorno verso il suo sito regionale,  può posizionare sull'annuncio, il link ipertestuale della pagina personale della locazione pubblicata se la formula di sottoscrizione lo permette ed unicamente dopo verifica di questa, eccetto le pagine professionali che non sono accettate. Non può essere esercitato nessun controllo permanente di queste pagine personali, il proprietario solleva da ogni responsabilità che riguarda il loro contenuto.

Accesso al sito Internet
Il sito di AnnunciVacanza è accessibile 7giorni su 7 e 24h/24, salvo i casi di forza maggiore e periodi di manutenzione. Se un problema tecnico rende impossibile l'accesso ai servizi,  si impegna a fare del suo meglio per mettere in atto tutte le soluzioni tecniche possibili affinché l'accesso ai servizi sia ristabilito.  ha un'obbligazione di mezzi e non dovrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze dovute ad un'eventuale interruzione dei servizi indipendente dalla sua volontà. 


Copyrights e notificazioni
I contenuti pubblicati su AnnunciVacanza sono protetti da copyright. E' vietata qualsiasi copia. Utilizzando o continuando ad utilizzare , esprimete il vostro consenso nei termini e condizioni del presente impegno di responsabilità.  si riserva il diritto di modificare a propria discrezione, i termini di tali condizioni generali e v'invita a rileggerli regolarmente. 


Dati personali e rispetto della vita privata
V'invitiamo a consultare anche il nostro regolamento sul rispetto della vita privata pubblicato sul presente sito.
Disponete del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei dati che vi riguardano ( legge 78-07 del 06.01.78. Informatica e Libertà). Per esercitarlo, scrivete ad info@annuncivacanza.com. Potrete annullare l'iscrizione alle newsletter seguendo le istruzioni fornite direttamente su queste ultime. I vostri indirizzi email costituiscono un database proprietà di AnnunciVacanza che ne vieta la diffusione, la vendita, la cessione o la spartizione.


Home --|-- Contatti --|-- Condizioni