HOME | CASE VACANZA | MAILING-LIST | IL MIO CARRELLO
INFORMAZIONI
Vantaggi per i proprietari
ModalitÓ di iscrizione
ModalitÓ di pubblicazione
Tariffe
ModalitÓ di pagamento
Consigli utili
 
 
VANTAGGI PER I PROPRIETARI


Chi si iscrive come proprietario potrà facilmente affittare la tua casa vacanza, hotel, agriturismo, in modo semplice ed afficace.
Avrai la possibilità di aggiornare il tuo annuncio più volte al giorno in modo da essere più visibile durante la giornata e avere più possibilità di essere contattato.

Potrai descrivere il tuo alloggio in modo efficace e dettagliato.

Tutto ciò che dovrai fare è:

- iscriverti
- inserire la descrizione con foto del tuo appartamento
- mantenere aggiornata la disponibilità dell’appartamento
- ricevere e rispondere alle richieste degli interessati!!!

L'alloggio sarà subito visibile con una descrizione molto dettagliata, fotografie, prezzi di affitto divisi per periodi e possibilità di essere direttamente contattato dai potenziali affittuari interessati.

Avrà, inoltre, la possibilità di inserire un periodo di affitto nei last minute, in modo tale da poter offrire la Sua Proprietà a prezzi speciali e coprire così tutti i periodi rimasti ancora disponibili.

Sarà Lei a scegliere i dati personali (nome, cognome, telefono, etc.) che gli utenti potranno visualizzare e comunque non apparirà l’indirizzo esatto del Suo appartamento ed il Suo indirizzo e-mail, gli affittuari interessati La contatteranno attraverso un modulo apposito che riceverà per e-mail.

Dopo il primo inserimento dei dati della Sua proprietà Le basterà mantenere costantemente aggiornata la descrizione del suo appartamento e la disponibilità.

Riceverà le richieste di informazioni delle persone interessate direttamente nella sua casella di posta e dal quel momento potrà contattarle direttamente.

annuncivacanza.com non è un’agenzia immobiliare, non ha alcuna intermediazione tra proprietario e affittuario e non richiede alcuna percentuale sulle locazioni, ma fornisce un potente mezzo per far sì che offerta e richiesta possano facilmente incontrarsi.

Al momento la pubblicazione degli annunci Ŕ totalmente gratuita, in modo tale che potrà apprezzare al meglio i vantaggi di Annuncivacanza.com.

Home --|-- Contatti --|-- Condizioni